Telefono Vdent +39 011/06.82.258 Cellulare Vdent +39 344/29.01.449
Facebook Vdent Dentista Alpignano
‹ torna agli articoli del blog
Qui per te... Aperti anche ad Agosto!

  

La bellezza del sorriso non va in vacanza…

Hey, si dice sempre che la vacanza migliore è quella senza pensieri: ecco perché, quando hai bisogno, pensiamo a tutto noi!
 
Anche quest’anno lo studio Vdent infatti resterà aperto ad Agosto: sia per venire incontro a chi, durante tutto l’anno, è sempre di corsa e non trova mai tempo per prenderti cura di sé, sia per soccorrere chi dovesse avere bisogno d’aiuto per un’emergenza!
 
 
  • Tutti i nostri servizi restano attivi anche ad Agosto!
 
Proprio così, anche ad Agosto tutti i nostri servizi saranno disponibili: sarà possibile prenotare una prima visita gratuita, fare la panoramica dentale (sempre gratuita!) e avere una consulenza completa da parte sia dei dottori sia della nostra Angela, che vi seguirà passo dopo passo nel definire il vostro percorso e nel trovare con voi una soluzione economica che vi permetta di affrontare le vostre cure senza pensieri. Curiosi di sapere come funziona? Leggete qui!
 
 
  • E se capita un’emergenza?
 
Niente panico, siamo qui! Non vi lasciamo soli: infatti, restano attivi anche tutti i servizi di pronto soccorso: un improvviso mal di denti, una carie, un dente rotto o una dentiera danneggiata…
 
Niente paura, ci troverete qui per ogni evenienza, pronti ad accogliervi col nostro calore e il nostro buon umore per incoraggiarvi. Siamo qui per voi!
 
 
  • Dove siamo?
 
Il nostro studio dentistico, in Via Migliarone 2 ad Alpignano, è facilmente raggiungibile sia da chi abita qui in città, sia dalle vicine Pianezza, Collegno… E siamo a due passi anche da Druento e Caselette!
 
Chiamateci o veniteci a trovare… Vi aspettiamo!
 
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Vieni da noi e raccontaci di TE. Prenota una prima visita nella nostra clinica, è gratuita e senza impegno!







Accetta le condizioni della Privacy*
clicca qui per leggere le condizioni

Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro

    qui