Telefono Vdent +39 011/06.82.258 Cellulare Vdent +39 344/29.01.449
Facebook Vdent Dentista Alpignano
‹ torna agli articoli del blog
In vacanza, sorrisi senza pensieri...

  

Per partire sereno, fai un controllo dentistico preventivo.

Oggigiorno siamo abituati a prenotare le nostre vacanze nel minimo dettaglio o, se siamo amanti dell’avventura, ad avere a disposizione un sacco di mezzi per trovare ristoranti e alberghi in uno schiocco di dita. Tutto è pronto per la nostra vacanza ideale: non possiamo permettere che qualcosa vada storto: un brutto mal di denti potrebbe rischiare di mandare in fumo tutto… E noi non possiamo permetterlo!
 
La scusa più comune? “Ci penso dopo le ferie.”
Tanto c’è tempo, direte voi. E invece, anche se tutti i giorni siamo abituati a dare il massimo sul lavoro e ad arrivare a casa distrutti, questi mesi passeranno in un lampo e ci ritroveremo a luglio/agosto senza neanche accorgercene. Pensare di trascurare un mal di denti, un gonfiore alle gengive o una carie può rivelarsi un vero e proprio dramma!
 
E se i denti ci fanno brutti scherzi in vacanza?
Questo sì che potrebbe essere un vero problema: vi immaginate quanto può essere orribile passare le vacanze tappati in casa con la borsa del ghiaccio mentre tutti sono al mare a divertirsi o a camminare in montagna? Noi rabbrividiamo al solo pensiero!
 
Il consiglio è solo uno: prevenire, facendo un controllo prima di partire, per essere sereni e non avere sorprese!
 

Come funziona la prima visita e quanto costa?

La prima visita è del tutto gratuita: si tratta di un check up completo e sarà possibile fare la panoramica in sede, anche questa gratuitamente. Non abbiate paura, non ci sarà nessun dentista pazzo pronto a farvi a pezzi, anzi sarà compito della nostra adorata Angela accogliervi sotto la sua ala protettiva e guidarvi passo dopo passo per conoscere la situazione della vostra bocca!

Curiosi di saperne di più su come funziona la prima visita? Leggete qua


In vacanza la parola d’ordine è: senza pensieri!

Ecco perché pensiamo a tutto noi.
Non fatevi ingannare dal fatto che le ferie sembrano lontane: adesso è il momento perfetto per prendervi cura di voi stessi, assicurandovi delle vacanze serene e piene di sorrisi con coloro che amate di più.
 
Vi aspettiamo!
 
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Vieni da noi e raccontaci di TE. Prenota una prima visita nella nostra clinica, è gratuita e senza impegno!







Accetta le condizioni della Privacy*
clicca qui per leggere le condizioni

Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro

    qui