Telefono Vdent +39 011/06.82.258 Cellulare Vdent +39 344/29.01.449
Facebook Vdent Dentista Alpignano
‹ torna agli articoli del blog
Come proteggi i tuoi denti quando vai a sciare?

  

Finalmente l’inverno è entrato nel vivo e molti di noi amano fuggire dalla città nel weekend per godersi una giornata sulla neve all’insegna dell’adrenalina!

Siamo particolarmente fortunati: abitiamo a pochi Km dalla grande città, Torino, a pochi Km dalla Valle d’Aosta e dalla Val di Susa che ci regalano panorami mozzafiato e piste da sogno.

Divertirsi in sicurezza è fondamentale: purtroppo non siamo nati tutti col talento di Alberto Tomba o di Shaun White, può capitare di perdere l’equilibrio e ruzzolare… E, se si batte il viso, rompersi i denti. Aiuto!
Come fare quindi per non rischiare di rovinare una giornata fantastica passata con coloro che amiamo di più? Niente paura, ecco il nostro consiglio!

L’ideale è munirsi di un paradenti: lo potete indossare durante le manovre sulla neve e riporlo nel suo pratico astuccio mentre vi concedete uno spuntino tra una discesa e l’altra. Comodo, no?

Non lasciate che un banale imprevisto vi rovini la giornata: i momenti passati senza pensieri sono i più preziosi e sono quelli che ricorderemo per sempre.

Il team di Vdent è pronto a rispondere a tutte le vostre domande e a realizzare in brevissimo tempo il vostro paradenti personalizzato per non farvi perdere neppure un minuto di divertimento.

Vi aspettiamo!
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Vieni da noi e raccontaci di TE. Prenota una prima visita nella nostra clinica, è gratuita e senza impegno!







Accetta le condizioni della Privacy*
clicca qui per leggere le condizioni

Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro

    qui