Telefono Vdent +39 011/06.82.258 Cellulare Vdent +39 344/29.01.449
Facebook Vdent Dentista Alpignano
‹ torna agli articoli del blog
Vampiri glamour: quando il fascino è questione di… Denti!

  

Halloween si avvicina e tutti noi stiamo progettando di passare la serata tra scherzi, dolcetti e film a tema.
Del resto, il cinema ci offre una tale varietà di produzioni horror che ce n’è per tutti i gusti: ammettiamolo, però, chi di noi non è mai stato affascinato dalla misteriosa figura del vampiro?


Sia che si tratti di un ombroso Brad Pitt in Intervista col vampiro o di una diabolica Megan Fox in Jennifer’s Body (e come non citare il bellissimo Edward di Twilight, o l’indimenticabile Spike della serie Buffy?) il vampiro è per definizione un personaggio elegante, affascinante e misterioso.

Magnetico, riesce ad attrarre in maniera inevitabile le proprie prede che, talvolta, trasforma in vampiri per trascorrere insieme l’eternità: si tratta davvero di un personaggio seducente e romantico!

Oggi non si dipinge più Dracula come una figura dai capelli brillantinati rinchiusa in uno sperduto castello: i vampiri moderni sono cool, glamour, delle vere e proprie rockstar.

Eppure una cosa non è mai cambiata: la caratteristica più sexy dei vampiri è, senza dubbio, la loro bocca dotata di denti affilati, forti e bianchissimi.

Del resto, chi si farebbe mai mordicchiare da qualcuno con una dentatura tutta storta, sporca e poco curata, simile a quella di un lupo mannaro…
Facciamo una scommessa?
Risposta esatta: nessuno!

In fondo anche noi comuni mortali siamo sempre in tempo per fare una detartrasi, uno sbiancamento e per un apparecchio Invisalign!
PRENDI UN APPUNTAMENTO

Vieni da noi e raccontaci di TE. Prenota una prima visita nella nostra clinica, è gratuita e senza impegno!







Accetta le condizioni della Privacy*
clicca qui per leggere le condizioni

Inserisci i caratteri che leggi nel riquadro

    qui