011/06.82.258
     
‹ torna agli articoli del blog


APERTI IN SICUREZZA DURANTE IL LOCKDOWN



Misure di sicurezza extra, grazie alla nostra macchina che disinfetta l’aria. Cos’è?
Leggi per scoprirlo…


Cari pazienti,
come è stato per il passato lockdown, anche stavolta lo studio è aperto, per garantire le cure dentistiche necessarie e la vostra salute. Abbiamo disposto misure di sicurezza straordinarie, per garantire la vostra (e anche la nostra) salute: ultima novità? Un sistema integrato di disinfezione dell’aria.
Ma andiamo con ordine…
 
In che modo Vdent sta rispettando le nuove direttive per contrastare l’avanzata del Corona Virus?
E soprattutto… Cos’è la macchina per la disinfezione dell’aria?


Anzitutto, chiariamo che, con apposita autocertificazione, spostamenti per motivi di SALUTE sono consentiti ed è possibile andare dal dentista.
Il nostro studio è stato messo in totale sicurezza e siamo orgogliosi di dirvi che c’è di più: abbiamo infatti acquistato un termometro da muro che vi consente di misurarvi la temperatura senza essere avvicinati… E soprattutto lei, il nostro fiore all’occhiello: la macchina di disinfezione dell’aria!
Di che si tratta? È un macchinario che prende l'aria pulita dall'esterno, la filtra e la immette all'interno. Parallelamente, prende l'aria interna, la filtra e la rimette all'esterno, in modo da compiere un ciclo completo. Si realizza, in questo modo, una disinfezione dell'aria continua.

Nel video, Linda ci spiega come funziona!



Per istallarla, abbiamo controsoffittato lo studio, lavorando sodo per settimane, ogni sera dopo le 20, i sabati e le domeniche… Siamo davvero orgogliosi di aver fatto questo investimento: si tratta di una tecnologia top level che garantisce la sicurezza di tutti noi. In questo periodo così particolare, dimostrarsi al top è necessario per combattere attivamente l'emergenza!
Infine, le misure di sicurezza consuete: da noi trovate il percorso pazienti studiato ad hoc (ne abbiamo parlato qui) e tutti gli accorgimenti di prevenzione necessari per farvi stare davvero tranquilli (come il triage telefonico e la gestione degli appuntamenti per evitare affollamento, trovate più info qui).



Se ho già un appuntamento… Devo disdirlo?
Ogni caso è a sé, pertanto va valutato singolarmente: come sempre verrete contattati da Sara, Natalia ed Elena per la conferma degli appuntamenti, considerando le vostre specifiche condizioni di salute. Capiremo insieme se l'appuntamento che avevamo concordato deve essere posticipato oppure no (tenendo conto dell’urgenza del trattamento).


Ho un’emergenza: ho mal di denti / mi si è rotto un dente / si è rotta la dentiera…
Aiuto! Posso prendere un appuntamento?

Naturalmente sì: ci raccomandiamo però di telefonarci, prima di passare in studio, per chiare ragioni di gestione e sicurezza. Da parte nostra, noi cercheremo di fare tutto il possibile per starvi accanto e non lasciarvi soli… Potete contare su di noi.
Allo stesso tempo… In questo momento particolare chiediamo la massima collaborazione di tutti: su questo, sappiamo di poter contare su di voi!

Purtroppo, la situazione è molto delicata serve fare la massima attenzione. Unendo le nostre forze, però, facciamo qualcosa di concreto per uscire presto da questo brutto momento.
Ci teniamo a chiudere questo intervento ricordandoci che siamo sempre al vostro fianco (con le dovute precauzioni), lo studio è sempre aperto e, per qualunque necessità, il nostro servizio telefonico risponderà a ogni vostro dubbio.
Quindi, se avete domande, chiamateci o scriveteci!

#abbiamoipazientimiglioridelmondo e ci prenderemo cura di voi.
Parola di Linda e di tutto lo staff.



  • VDENT Studio Dentistico

    Via Migliarone 2
    Alpignano (TO)

    Aperti dal Lunedì al Sabato,
    dalle 9.00 alle 20.00 (continuato).
  • Chiamaci





  • Seguici sui social: