011/06.82.258
     
Chirurgia guidata



La chirurgia guidata rappresenta il futuro della chirurgia implantare. Un futuro che, nel nostro caso, è già qui: finalmente infatti, come in altre discipline mediche, la massima tecnologia computerizzata è al servizio della salute del paziente.

Come funziona?
Grazie all’azione combinata di un flusso digitale e dell’abilità del chirurgo, un intervento di chirurgia guidata è pianificato nel dettaglio ed eseguito con la massima precisione, ottenendo il miglior risultato possibile quanto a funzionalità e qualità estetica.

Ma la chirurgia guidata offre molti altri plus: l’intervento implantare dura meno tempo ed è meno invasivo, il recupero post-operatorio è più veloce, con ridotto dolore e gonfiore.

Questi aspetti positivi rappresentano una vera svolta nel trattamento di pazienti con patologie sistemiche, come diabete ed ipertensione, e quadri clinici complessi, come nefropatici, trapiantati, cardiopatici e immunodepressi.

Inoltre, l’alta diagnostica permette di utilizzare tutto l’osso disponibile in massima sicurezza, riducendo al minimo la necessità di ulteriori interventi di chirurgia rigenerativa dell’osso, con grande vantaggio economico e non solo.

Se hai perso uno o più denti, prenota una visita con il nostro specialista: la chirurgia guidata potrebbe essere la miglior soluzione per te!

  • VDENT Studio Dentistico

    Via Migliarone 2
    Alpignano (TO)

    Aperti dal Lunedì al Sabato,
    dalle 9.00 alle 20.00 (continuato).
  • Chiamaci





  • Seguici sui social: